Chi sono

Chi sono davvero lo sanno tutte le persone che ogni giorno, loro malgrado o per scelta, mi incontrano e fanno pezzi di strada con me.

Ciò che io racconto di me è scritto nelle due pagine di questa sezione:

Sono antropologo…

… e sono stato cooperatore sociale…

2 commenti

2 thoughts on “Chi sono

  1. CON LA SPERANZA DI NON AVERCI DIMENTICATI, TI SALUTO.
    TI RICORDO CON PIACERE, SONO IVANA (2° NOME) PER GLI AMICI, HO FATTO PARTE DI QUEL GRUPPO DI PERSONE CHE IN CASA SOLLIEVO E DELLA SOFFERENZA, HANNO PARTECIPATO AL MASTER IN ” KNOWLEDGE MANAGEMENT”. BELLISSIMA ESPERIENZA COME APRI PISTA VERSO IL CAMBIAMENTO, SPERO SI POSSA RIPETERE IN FUTURO. A PROPOSITO NON IMMAGINAVO CHE AVESSI FATTO PARTE DELL’UNITALSI, IO SONO ANCORA UN MEMBRO DI QUESTA ASSOCIAZIONE DI VOLONTARI, IN QUALITA’ DI DAMA. PURTROPPO IL LAVORO ATTUALMENTE ASSORBE MOLTO DEL MIO TEMPO PER CUI SONO MENO PRESENTE ALLE LORO ATTIVITA’, RISPETTO A PRIMA. LE TUE ESPERIENZE NEL CAMPO LAVORATIVO E SOCIALE MI AFFASCINANO E MI FANNO CREDERE CHE TUTTO E’ POSSIBILE, BASTA CREDERCI, ANCHE NEL NOSTRO PICCOLO. SE VORRAI MI FARA’ SEMPRE PIACERE ESSERE INFORMATA DEL VOSTRO LAVORO. TANTI AUGURI E A RISENTIRCI.
    IVANA

  2. fa sentire un po’ più importante anche me sapere di avere un amico così importante, leggere la tua storia in parte significa ripercorrerne anche un pezzo della mia.
    spero di poterne rifare ancora un po’ insieme.
    Rosa D’Aniello (ex Pioppo-Napoli, attuale FICS-Roma).

Lascia un commento